0
August 6, 2012 Posted by Admin in Blogs

THE 13th Anniversary of LaMESSA's PARTY

13 anni si avvicinano e di nuovo ci prepariamo a festeggiare.Come ogni anno legheremo il nostro anniversario al numero dell'anno che andremo a compiere.
Il 13 è un numero con duplice significato.
Portatore di fortuna e sfortuna, Morte e nascita. Cambio totale e Trasformazioni.
Tredici è il numero Quattro in una ottava maggiore ed è uno in più di Dodici, l'antico numero della completezza.
Tredici è associato il significato della fine di un ciclo, dal fatto che ci sono tredici mesi lunari in un anno e tredici sono i segni nell'astrologia celtica e dei nativi americani.
Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni richieste.
Visto come 12+1 è il numero dell'iniziato, in quanto una ottava musicale cromatica è composta da 13 suoni differenti (anche se il primo e l'ultimo sono la stessa nota ma in ottave diverse). Nella geometria sacra Tredici simboleggia l'eterna distruzione e creazione della vita.
Tredici ha anche un significato astrologico in quanto la somma dei primi 13 numeri dà come risultato 91 che è il numero di giorni di una stagione. Nella Cabala, nella numerologia e con la tredicesima carta dei tarocchi, "la Morte". Il tredici significa la trasformazione, l'alchimia, la rinascita, la fenice che risorge dalle ceneri, la consapevolezza dei segreti e perciò la capacità di materializzarsi e di smaterializzarsi, la capacità di creare dall'etere.
Per avere maggiori news rimanete connessi perchè stiamo preparandovi delle grandi sorprese...
0.0/100votes
Voting statistics:
RatePercentageVotes
100%0
90%0
80%0
70%0
60%0
50%0
40%0
30%0
20%0
10%0
Click to share thisClick to share this